Come Tecnologie Avanzate e Analisi dei Dati Stanno Rivoluzionando l’Advertising

Nell'era del marketing digitale, le metriche tradizionali rappresentano solo una piccola parte del quadro complessivo. Oggi, è fondamentale saper interpretare una vasta gamma di nuove metriche, processo fondamentale per per i dirigenti di alto livello che mirano a ottimizzare le loro strategie di marketing in modo efficace.

Innovazione e Networking: quando i professionisti sono al servizio delle imprese

Numerose presenze ed altrettanti consensi per il primo evento ufficiale di Assodigit, l’associazione che supporta la trasformazione digitale delle aziende italiane. Roma, 4 luglio 2024

Campagne di Advertising Vincenti: Metriche oltre il Click-Through

Nell'era dei big data e dell'analisi avanzata, il click-through rate (CTR) non è abbastanza per misurare l'efficacia di una campagna di advertising digitale. Per garantire una strategia di successo, è fondamentale integrare metriche avanzate che, grazie anche ad un approccio data-driven, possano fornire un quadro più grande.

Robotic Process Automation: Evoluzione e Prospettive

La Robotic Process Automation (RPA) è stata a lungo considerata una soluzione per l'automazione di processi ripetitivi e meccanici. Tuttavia, l'evoluzione tecnologica sta trasformando la RPA in un elemento chiave della trasformazione digitale aziendale. 

Strategie Go-to-Market per startup: un approccio rivoluzionario

Nell'era dell'innovazione e della disintermediazione, le strategie di go-to-market (GTM) per le startup stanno subendo una metamorfosi radicale. La consulenza moderna, armata di strumenti analitici avanzati e metodologie agili, sta cambiando le regole del gioco.