L’Osservatorio Automotive è un progetto
In collaborazione con

Collabora

Automotive e Innovazione: incontriamoci all’Automotive Dealer Day a Verona

Abbiamo lanciato il primo Osservatorio sulla Trasformazione Digitale nel settore Automotive per permettere ad aziende e professionisti di approfondire le dinamiche di cambiamento e le ultime tecnologie che stanno plasmando il settore.

In una realtà frenetica e in continuo cambiamento come quella di oggi, il settore automotive – come tanti altri – sta affrontando nuove sfide e opportunità di crescita che richiedono un approccio innovativo e strategico. Per questo motivo, abbiamo di recente lanciato il primo Osservatorio in Italia  sulla Trasformazione Digitale nel settore Automotive. 

Questo progetto è il nostro primo passo per permettere ad aziende e stakeholder di approfondire le dinamiche di cambiamento e le nuove tecnologie che stanno ridefinendo l’industria automobilistica.

Per maggiori informazioni relative al lancio dell’Osservatorio, leggi questo articolo.

Siamo quindi lieti di annunciare la nostra partecipazione all’Automotive Dealer Day, evento di spicco dedicato al settore che si terrà a Verona dal 14 al 16 maggio.  

La nostra presenza sarà l’occasione per fare luce sull’importanza della digitalizzazione e su come le aziende di oggi possono affrontare con successo le sfide che con sé porta. 

Il nostro Osservatorio è infatti un’iniziativa che mira a fornire dati, analisi e insights per comprendere al meglio come la digital transformation sta influenzando il settore. 

Attraverso il nostro impegno e con il supporto dei nostri soci, vogliamo supportare le imprese nel cogliere le difficoltà digitali per trasformarle in ottime opportunità di crescita.

Scopri il nostro Osservatorio e come puoi contribuire alla sua crescita.

Condividi il contenuto
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print
Ultime Insights